giovedì 18 gennaio 2007

Ci sono o ci faccio

Ho sempre qualcosa di dotto da dire. E per questo dovreste attendere ogni singola parola che esce dalla mia bocca. Anche quando è una cazzata.
Anzi, SOPRATTUTTO.
Ma ogni tanto escono le genialate.

La Feda se ne è uscita con una citazione che non mi andava a genio. Non potevo stare zitto:
ma ricordati che
le citazioni non sono verità assolute

sono solo verità del proprio ego
specchi di verità da noi introiettate
senza che ce ne siamo
resi conto
e quindi presenti nel nostro inconscio
,
che le parole di qualcun altro aiutano a far emergere
come a volte si comportano i sogni

Contornate il tutto dalle mie emoticon di messenger a cui ad ogni A corrisponde questo simbolo e inizierete a porvi (e pormi) delle domande...


Alla prossima
IlTremendo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Freddy secondo me....CI SEI!!! Ciao Grande

Anonimo ha detto...

tanto per precisare la citazione era di Samuel Johnson: "quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita perchè a Londra si trova tutto quello che la vita può offrire" E ovviamente non è obbligatorio che piaccia la citazione stessa o Londra. Ma visto che io sono innamorata di Londra è giusto che io citi questa frase. ;)
Bè Tremendo tanti saluti e buona scrittura!
Ciao!