domenica 22 luglio 2007

I due cunigliurini


Ecco i due cunigliurini appena tornati dal mare...
Un po' di vacanza anche per noi, no?

Recharging le batterie per essere più grintoso che mai alla ripresa delle ostilità.

In culo a chi dice che l'estate non deve essere caldo... che ti si sciolga il burro nel frigo!!!

P.s. ma quant'è bella la mia cunigliurina!!!

P.p.s. la Paola mi insegnerà a nuotare, poi spiegherò anche come e perché... ne vedremo delle belle... tarzanelli compresi...

P.p.p.s La Paola fino a un minuto fa non sapeva cos'erano i tarzanelli.
E' sopravvissuta 22 anni senza saperlo. E stava abbastanza bene, finora.

P.p.p.p.s dopo il Croda ho vomitato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohèèè, ho beccato il tuo blog tramite il link da quello di Merendes. Tutto bene? Ti aggiungo pure nel mio: http://menu.myblog.it . A presto!

Pesce Ruspante ha detto...

Ma che c'entrano i tarzanelli??
sono spaventato