sabato 22 settembre 2007

Il post del ritorno - IlTremendo stageato


Innanzitutto mi scuso dell'assenza.
Stavo svolgendo lo stage, e la mia testa era assente.

Vi chiederete: dov'eri con la cabeza?
Rispondòvvi: non ero... Non sono un presenzialista, IO!!!

Detto ciò, passiamo ai fatti.
Antonio "lanotiziastrisciante" Ricci ha detto che si vede meglio come Sìrcana (ebbene sì, in italiano le parole sono piane di "default" e non sdrucciole, come tutti cercate di insegnarmi...), che come vice-premier di Beppe Grillo.

Se ciò non basta per far capire chi cavalca quest'onda di anti-politica, ricorderò qualche frase:
  1. Voglio cambiare la politica per il bene dei vostri figli
  2. Io non sono un politico, sono un comico
  3. Il sistema politico come lo conoscevate finora è morto
  4. Al momento mi sfugge, se Dio (o chi per lui) vuole... alla mia sanità mentale
Insomma, certe parole mi sanno di stantìo, di giàsentito...
Poi, oh, ognuno creda ciò che vuole.

Ma chiedetelo a Domè, chi vede avanti...


1 commento:

Pesce Ruspante ha detto...

Dome'??

http://pesceruspante.blogspot.com/2007/08/italian-bully-boy-who-challenged-will.html

questo dome'?