domenica 3 giugno 2007

BlogosferaTremenda

E' vero, ultimamente non pubblico più come prima.
Mi sono rammollito? Non ho più niente da dire? Non ho più un abbozzo di idea?

No, è che sono preso dall'università, e ciò mi ha portato a tralasciare tutto il resto (ma proprio tutto, scusa amore).

Poi è un periodo che ho il cervello in subbuglio, ho 10,100, 1000 e passa idee e pensieri contemporaneamente nella testa, che alla fine non so più veramente cosa e come scrivere.

Sì perché anche se sembra assurdo, dato ciò che scrivo, il blog io lo tengo solamente per rendere pubblici i miei pensieri.
Assurdi, ipocriti, presuntuosi... ma sono ciò che mi circola nella testa.
E ciò che riesco a mettere a fuoco.

So che ogni tanto una visitina qua la fate (Massimiliano, non sai quanto mi abbia fatto piacere sapere che sei passato di qua), vorrei solo che inseriste ogni tanto anche qualche commento: chessoio un "idea cretina", "che stronzata!!!", "bella questa!!!", "Mi-ti-co!!!", "D'oh!!!"... ehm, homerismi a parte...

Pensate questo spazio come una parte di Agorà, in cui io parlo a voi, e voi potete rispondermi.
E magari, cosa più che gradita, lasciatemi i vostri contatti,gli indirizzi del vostro blog e dei vostri forum.

Mi piace ciò che penso, ma mi piace anche ciò che pensate.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è arrivata una tua mail con il link a un articolo di repubblica.it-ovviamente non ho capito neanche di che si parlava. Poi sotto c'era il link al tuo myspace ma invece di aprire la tua pagina mi è morto il computer (non so se i due eventi erano connessi, credo di no). Cmq già che c'ero, quando il pc si è ripreso, ho fatto un salto sul tuo blog. E non posso esimermi dal commentare, alquanto intelligentemente: CIAO! ^_^Maria L.

Anonimo ha detto...

ma sei davvero trmendo!! mammamia, non ce n'è per nessuno. vai: fai il culo a tutti. e gia che vai, và pure in mona..

Anonimo ha detto...

Sei patetico scrivi questi post mielosi ultimamente solo ed esclusivamente per acchiapare commenti! Come quello sull'inter per esempio che c'entrava ormai il calcio non lo segue piu' nessuno! Mi piacevi di piu' quando eri politicamente scorretto,fazioso! Ti voglio comunque bene! Un amico ed ammiratore.....

IlTremendo ha detto...

Sinceramente non mi faccio problemi di ciò che pubblico, ripeto: scrivo ciò che mi passa per la testa.
E scrivere un post sull'Inter in questo momento che ci danno tutti addosso, è mandare affanculo una parte sostanziosa di italiani.
E soprattutto in questo momento essere interisti è schierarsi politicamente.
Vai a leggere la pagina sportiva di Mediavideo...