domenica 10 giugno 2007

Incontro affettuoso


Questa l'ho appena letta su MediaVideo.
Spero che restino le pagine congelate per farle vedere ai posteri (anche ai contemporanei che non guardano i vari televidei alle 5 di notte).

Bush e Berlusconi hanno avuto un incontro affettuoso.
Cazzi loro direte, se sono attratti che male fanno?
Infatti dico io, se due persone si vogliono bene che male fanno nell'esprimere il loro affetto reciproco?
Mica uccidono qualcuno (e qui casca l'asino, sapendo come sia improntata alla guerra la politica yankee...).

Insomma che male fanno due uomini a volersi bene e dimostrarlo, magari con qualche tenero bacino e carezza lì dove non batte il sole?
Non intendo che se lo danno a Viganella... capisc'amme...

Il problema è questi due signori sono gelosi degli altri, che provino più affetto di loro.
Infatti combattono l'omosessualità: l'amore tra due persone dello stesso sesso.
Ma a noi che sesso hanno due persone che si amano, che ce ne frega?

Non è un mio problema, non sono omosessuale.
Ma il mio amico gay ha il diritto SACROSANTO (anche se non benedetto...) di scambiarsi gesti di affetto con il suo compagno.
Di unire il loro amore civilmente, di vedere riconosciuti i loro diritti ma soprattutto di adempiere i loro doveri di coppia.

Ma come al solito l'amore tra due uomini è privilegio di pochi eletti.
E chissà perchè i beneficiari sono sempre loro due...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei davvero trmendo!! mammamia, non ce n'è per nessuno. vai: fai il culo a tutti. e gia che vai, và pure in mona..

IlTremendo ha detto...

Ho capito, basta una volta...