mercoledì 6 giugno 2007

Il lavoro rende liberi


Poi dicono che sono un tipo nervoso, che mi incazzo facilmente.
E' che in Italia son tutti finocchi col culo degli altri.

Il vecchietto vota F.I.. Lui non ha né figli né nipoti. O forse sì, cambia poco.
In pratica decide per i successivi 5 anni a venire il destino dell'Italia.
Ma se lui nemmeno ci arriva alla fine dei 5 anni successivi?

Mi spiego meglio: il governo vuole modernizzare la legge Biagi.
Bene. Ha portato ammodernamenti, anche se ha sbagliato il tiro (vedi co.co.pro, da kopros, parola greca...).
Indovinate un po'?
La Casa delle (loro) Libertà non vuole questa modifica.

Io so benissimo che chi mi legge ha trovato difficoltà nel lavoro grazie alle leggi idiote fatte dai nuovi fasci.

Siccome mi sono proprio rotto le palle (scusate il francesismo) dei "politici" della c.d.l. e dei loro elettori, propongo una cosa: se casca il governo iniziamo la caccia ai fasci. Tanto non è che l'Italia è divisa in due, loro sanno solo imbrogliare alle elezioni.
Un fascio a testa, e in 2 o 3 giorni l'Italia ridiventerà un bel posto da abitare.
Ora e sempre: FASCI APPESI!!!

p.s. Tra i fasci includo anche Mastella, ma soprattutto quei venduti di Di Pietro e Grillo.
Tanto loro se Berlusconi torna al governo ne hanno solamente da guadagnare... E vedi la storia del senatore De Gregorio...

Nessun commento: