giovedì 4 ottobre 2007

Chi è costui?


Oggi pomeriggio stavo guardando la tiiivìì con mia madre e ad un certo punto (a un punto certo..) compare il volto sopramesso con l'innegabile urlo scandalizzato della genitrice, che ho riportato aulicamente qua sopra.
Ora francamente mia madre è una persona pacata, non si scandalizza facilmente, resta sulle sue. Ma quando ha sentito parlare il tizio è uscita pazza.

Ma proviamo a discettare del presunto rampollo di un qualche casato.
Chi è costui? segue la triplice visione del personaggio

E' un personaggio televisivo, lanciato sugli scehrmi da Maurizio Costanzo nell'omonimo "show". Ha partecipato anche ad un reality, La Fattoria, in cui ha imparato che (parole sue) "se mi pagano, qualcosa so fare".Dopo questa illuminante esperienza ha continuato a girare per la tiiivìì facendo l'opinionista in vari programmi (no, non solo da Cucuzza...).
Stop.

E' un ragazzo scelto da Costanzo per interpretare il ruolo del new dandy nel suo "salotto". Ha confessato di aver sofferto per anni di depressione, ma la tiiivìì lo ha risollevato: lèggasi sopra. Caratteristica la sua voce roca, che lo fa saltare all'attenzione dei telespettatori, soprattutto quelli meno attenti.
Stop.

E' l'ennesimo prodotto di una tiiivìì strumento nelle mani dei pubblicitari, che devono vendere uno stile di vita, traino per le vendite.
L'ennesimo signor nessuno beneficiato di mortal fama dai soliti (e, ahinoi, immortali) noti.
Un viso che passa inosservato, una storia inutile, una vita vuota.
Ma vestito Armani e ben educato. Un sogno per mamme e nonne.
Peccato che sia frocio.
STOP.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo,ora prenditela con Tonon come se fosse il male della tv,invece che un povero pirla.Di Mazza non ne parliamo?Curioso che tu abbia il link di arcoiris.tv (una delle tue paranoie quotidiane)e che questa abbia il link di beppegrillo.it(sito da loro consigliato).Strano per uno che critica Grillo trovare questi rimandi.
maledetto turba.

IlTremendo ha detto...

Grazie, mi hai ricordato di aggiornare i link.
Presto lo farò.