giovedì 8 marzo 2007

E ora -5!!! (intervista col vampiro...)


IlTremendo continua nella sua folle rincorsa verso la laurea.
Adesso siamo a -5!!!

Con l'esame di Filologia romanza, in cui ha strappato un onestissimo 27, IlTremendo ha raggiunto quota 135 CFU, ovvero mancano ancora 30 CFU alla fine degli esami, 10 di stage e 5 di tesina.

Ma con la sua nota flemma (ed educazione) IlTremendo commenta: "Cazzate!!!", ormai convinto che il peggio sia passato.

Ma ecco l'intervista completa. (A=Andrea è l'intervistatore, IlT indovinate chi è? ndr.)

A : Allora Tremendo, soddisfatto?
IlT: IlTremendo.
A : IlTremendo, scusa. Dicevo, soddisfatto?
IlT: Certamente!!! Devo anche essere triste? Alla fine mi è andata di culo... Come spesso succede ultimamente direi...
A : In che senso?
IlT: Nel senso che... vabbè, quando trovate qualcuno che unisce Flashgames, giornali online e stronzate varie allo studio, ottenendo buoni risultati come me, con il minimo sforzo, fatemi sapere. Probabilmente si scatenerà una guerra atomica per il controllo del Pianeta Terra.
A : Questa la taglio...
A : Ritornando allo studio: come vedi i seguenti impegni universitari, che di qui a breve sarai tenuto a sostenere?
IlT: Eh?
A : Per farti capire meglio: come ti stai approcciando alle prossime scadenze accademiche?
IlT: Ma parlare come mangi?
A : E sia... I restanti esami ti preoccupano?
IlT: Aaahhh... E non lo potevi dire prima? Mah... Ti rispondo con un proverbio delle mie parti: "Un cazzo!!!".
A : Fine, eh? Vabbene, insomma cose semplici, per uno studente del tuo livello?
IlT: Non ho detto questo. Anzi, per il mio livello... Però... via, c'ho cose più importanti da fare!!! Comunicare la mia solidarietà a Burdisso, installare Linux, la mi' dama... Insomma ci sono cose più importanti nel mondo!!!
A : Raccontaci un po' di te, ora. Piani futuri?
IlT: Oltre alla laurea? La conquista del Pianeta Terra, of course!!!
A : Ehm... siiii... In che modo?
IlT: Stavo pensando di inseminare il più donne possibili, per creare un esercito di mini-me. Ma la mia ragazza mi ha fatto cambiare idea. Con un calcio lì dove non batte il sole, se non in una spiaggia nudisti. Capisc'amme... Penso che mi limiterò alla clonazione e alla creazione di milioni di mini-me...
A : Interessante a dir poco... Questa era l'ultimo delir... ehm, l'ultima domanda. Ti ringrazio IlTremendo, da parte mia, e degli utenti.
IlT: Non devi ringraziare me, devi ringraziare i miei genitori, se sono cresciuto così superiore al mondo circostante!!!
A : E con questo è veramente tutto...Alla prossima intervista con IlTremendo... ahinoi...

Mooolto interessante questa intervista.
IlTremendo saluta il mondo e si congeda. Ma solo fino a domani.
Perché, come recita il suo motto:
C'è chi può e chi non può. IlTremendo può!!!

Nessun commento: